Analisi Logica Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco Antonio
     
    .

    User deleted


    ciao mi potresti fare entro domani l analisi logica delle seguenti frasi :
    1) tu hai tanto insistito per andare a mangiare in quel ristorante sul lago,ma è stata una pessima idea:abbiamo speso un sacco di soldi e siamo sanche stati male.
    2)Quando sei tornato a casa oggi pomeriggio,ti sei messo a guardare o hai guardato,come al tuo solito, la televisione ?
    3)Molti sono convinti che la nazionale di calcio italiana otterrebe risultati più soddisfacenti con un allenatore diverso, ma io non sono d'accordo con questa opinione.
    4)Cerchiamo di comportarci in modo da non doverci mai vergognare delle nostri azioni e di potere dormire con la coscienza tranquilla.
    5)nessuno si sarebbe mai immaginato che un ciclista tanto esperto potesse arrivare fuori tempo massimo e venire eliminato dal giro d'Italia.
    6) Quel pomeriggio avevo un appuntamento con il tuo direttore,ma, quando sono arrivato,mi hanno detto che era dovuto uscire per una chiamata urgente.
    7)spesso le persone attribuiscono un grandissimo valore alle loro azioni e danno scarsissima importanza a quelle degli altri.
    8)Ieri mi ero concessa un pomeriggio di libertà per andare a vedere le vetrine del centro,ma improvvisamente è iniziato a piovere e sono stata costretta a tornare a casa di corsa.


    PER PIACERE FAMMI QUESTA ANALISI LOGICA ENTRO DOMANI........................MI SERVE PER SUPERARE UN ESAME !!!!!!
     
    .
5009 replies since 24/3/2009, 17:23   301296 views
  Share  
.