Analisi Logica Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ambra01
     
    .

    User deleted


    te li decrivo? perfavore mi servirebbe l'analisi logica . grazie . mi serve entro oggi perfavore... :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
     
    .
  2. meliti
     
    .

    User deleted


    ho bisogno dell'analisi logica delle seguenti frasi:<Le prime gocce di pioggia caddero rumorose sulle foglie.Un vento rabbioso e furibondo ruggiva fra gli alberi e , passando, faceva gemere ogni cosa.Lampi accecantiformavanoun unicocontinuo assordante boato.Poi la pioggia cominciò a cadere violentissima e il vento dell'uragano la sospingeva avanti a ondate.
     
    .
  3. Marika Perna
     
    .

    User deleted


    Mi serve l'analisi del periodo di questa frase:
    Gli uomini poi incaricati dell'esecuzione immediata, quando fossero stati intraprendenti come eroi, ubbidienti come monaci, e pronti a sacrificarsi come martiri, non avrebber però potuto venirne alla fine, inferiori com'eran di numero a quelli che si trattava di sottomettere, e con una gran probabilità d'essere abbandonati da chi, in astratto e, per cosí dire, in teoria, imponeva loro di operare.
     
    .
  4. filet67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Bontempo @ 10/12/2011, 16:01)
    noemi per la timidezza incontrava difficoltà nello stringere amicizia. avrebbe voluto essere spigliata, ma, appena le veniva rivolta la parola, diventava rossa e abbassava il capo. per questa ragione noemi diffidava del nuovo corso di musica, al quale l'aveva iscritta per forza la madre affinché, tramite la musica, si aprisse con i coetanei. fra tutti gli strumenti, noemi scelse il corno, perchè grazie alla sua mole le avrebbe nascosto il volto di cui non era fiera. controvoglia si recò con il padre ad acquistare lo strumento e con aria di sfida entrò nella scuola di musica. una volte difronte ai compagni di corso, la timidezza la travolse. durante la prima lezione osservò in silenzio i ragazzi più esperti e apprezzò che non le chiedessero niente; poi le venne la curiosità di soffiare in quello strano strumento, lo fece e ne uscì un suono strano, grave, ma affascinante al tempo stesso. si allontanò dall'edificio con l'ingombrante corno sotto il braccio salutando gli altri ragazzi. nelle settimane e nei mesi successivi la ragazza tornò alla scuola sempre più volentieri, non per il saggio di fine anno bensì per i suoi nuovi amici e per la musica.

    mi potete svolgre l'analisi logica

    grazie in anticipo
     
    .
  5. Alessia Di Natale
     
    .

    User deleted


    A mio parere quel vestito corto a righe orizzontali ti fa apparire più grassa
     
    .
  6. principiante1
     
    .

    User deleted


    Per favore potete fare l'analisi logica di queste frasi...

    Quel ragazzo basso di statura è più simpatico di Giorgio
    Andrea, tuo nipote, è meno superstizioso di te
    Ho visto un film storico sugli Egiziani, popolo meno bellicoso degli Assiri
     
    .
  7. Alessandra Pinedo
     
    .

    User deleted


    Quella ragazza con il costume da bagno e ammirata da tutti per il suo aspetto; io l'ho conosciuta per caso e la giudico una persona du buon carattere e di notevole intelligenza.

    Con il treno e impossibile arrivare in tempo; ci conviene prendere l'auto di Mario; una vettura di grossa cilindrata; e viaggiare senza soste verso la nostra destinazione: Con un po di fortuna nn saremmo in ritardo.
     
    .
  8. Danila Ippolito
     
    .

    User deleted


    scusatemii
     
    .
  9. michele1
     
    .

    User deleted


    macchina
     
    .
  10. ciupi
     
    .

    User deleted


    Giove,il più grande dei pianeti del sistema solare, ha quattro satelliti maggiori e tre minori
     
    .
  11. mrsquadro
     
    .

    User deleted


    l'isola di Capri è nota per le sue bellezze naturali e per la villa di Tiberio
     
    .
  12. Francesco Balzano
     
    .

    User deleted


    Questa sera vorrei andare al cinema per distrarmi un po' dopo un' intensa giornata di lavoro.
     
    .
  13. paola5666666666
     
    .

    User deleted


    nel 56 il negozio di dolci della cittadina di foggia era assolutamente il centro della nostra esistenza
     
    .
  14. Giovy Allegretti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuroski @ 9/8/2011, 10:23) 
    Il carro armato scendeva per la valle in festa. Sulle case dei villaggi le bandiere erano vive nel vento di primavera e, al loro passaggio, la gente applaudiva e salutava allegra. Lui, sulla torretta, con una mano si teneva aggrappato e con l'altra rispondeva ai saluti. Agitava nell aria il cappello da alpino su cui i partigiani avevano infilato una bandiere tricolore. Arrivarono a Udine. Attraversó la città tra un tripudio di gente in festa.


    La pubblicita ci sottopone a un bombardamento senza fine. Essa vuole scolpire nella mente di tutti noi il nome di una marca o di un prodotto. In questa tempesta di messaggi, una buona pubblicita cerca nomi che la gente ricordi facilmente. Chi acquisterebbe un automobile dall'improbabile nome Va Lentina? Tutti preferirebbero una scattante Puma o una ruggente Tigra.
     
    .
  15. luparoma
     
    .

    User deleted


    Tutta la sua corporatura era gracile e delicata
     
    .
5009 replies since 24/3/2009, 17:23   301231 views
  Share  
.